Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Crociani potrebbe tornare ad Orvieto

L'ultima udienza "pre estiva" è quella che si è celebrata martedì scorso

ORVIETO - Crociani potrebbe tornare ad Orvieto. Non riprenderanno prima del mese di ottobre le udienze a carico del presunto omicida di Baschi. Anche per questo la difesa starebbe meditando di chiedere che il detenuto venga avvicinato ad Orvieto in attesa che il 2 ottobre riprenda il processo.

L'ultima udienza "pre estiva" è quella che si è celebrata martedì scorso. Di fronte alla corte, oltre agli ultimi testi dell'accusa (tra cui un benzinaio, un ennesimo cliente della prostituta e un maresciallo del Ris), sono iniziati a sfilare i testimoni della difesa. In particolare un vicino di casa ha parlato di Crociani, impegnato nel periodo in questione nella ristrutturazione della casa e soprattutto ne ha parlato come un uomo che, per consuetudine, faceva da solo le pulizie domestiche ed era una salvezza per i terreni dei vicini per quella sua abitudine di sparare alle cornacchie.

L'accusa, tra le altre cose, contesta al pensionato di aver fatto la lavatrice dopo l'omicidio di Mencarelli, giudicandolo un fatto insolito. E Crociani, infine, ha sempre detto quel giorno di aver sparato, sì, ma ad una cornacchia.

Pubblicato il: 28/06/2007

Torna alle notizie...