Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Anche i pendolari orvietani in ginocchio

 A farne le spese sono stati all'incirca 200 lavoratori che hanno ritardato. Ma molti hanno dovuto rinunciare alla giornata di lavoro

ORVIETO - Anche i pendolari orvietani in ginocchio per l'occupazione di 8 ore, ieri mattina, dei binari di Roma Tiburtina.  A farne le spese sono stati all'incirca 200 lavoratori. Tra quelli partiti con tre ore di ritardo da Orvieto, con l'intercity 579 delle 7.30 che ha lasciato lo scalo orvietano soltanto alle 10.06, e quelli rimasti fermi per circa due ore ad Attigliano, in stazione, con il regionale delle 6.50.  

 

Non si sono, tuttavia, registrate proteste anche perché, fortunatamente, in nessuno dei due casi si è trattato di fermate lungo la linea.  Quelle che per ore hanno fatto boccheggiare migliaia di passeggeri "intrappolati" nelle carrozze in mezza Penisola.  Il risultato ad Orvieto, invece, è stato che in molti hanno dovuto rinunciare alla giornata di lavoro, altri a gruppi si sono visti costretti ad organizzarsi con mezzi propri e altri ancora sono partiti in ritardo.  

 

"Senza grosse polemiche però - dice un pendolare diretto nella Capitale - perché almeno stavolta la comunicazione è stata puntuale".

Pubblicato il: 26/06/2007

Torna alle notizie...