Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tutto sul lavoro in Umbria

presentato il 29 maggio a Palazzo Cesaroni il sito web dell'Agenzia Umbria Lavoro. Molto mercato del lavoro e pubblicazioni dell'Osservatorio. Interessante e utile

Cronaca

È stato presentato il 29 maggio a Palazzo Cesaroni il sito web dell'Agenzia Umbria Lavoro www.Agenziaumbrialavoro.org). All'interno molto mercato del lavoro, ovviamente, ed ampio spazio alle pubblicazioni periodiche dell'Osservatorio sul mercato del lavoro. Saranno disponibili on line i dati campionari trimestrali sul mercato del lavoro, i dati dei Centri per l'impiego provinciali e quelli delle pubblicazioni annuali periodiche (Rapporto annuale sul mercato del lavoro, Rapporto annuale sulle professioni).
Si tratta di un portale destinato a dare una diffusione ancora più capillare ai prodotti dell'Agenzia ed un'ampia informazione aggiornata sulle sue funzioni ed iniziative. Il direttore dell'Agenzia Fabio Landi, ha detto che «è un ulteriore, importante passo del piano di comunicazione istituzionale dell'Agenzia, uno strumento che spiega quanta importanza rivesta per l'AUL l'attività di pubblicazione delle informazioni e di confronto continuo sul suo ruolo e sui suoi compiti».
Di grande interesse appaiono anche i canali dedicati al Sistema informativo del lavoro, destinati nei prossimi mesi a decollare e ad integrare le diverse banche dati dei Centri per l'impiego, e al Servizio ricerca, sperimentazione e comunicazione. È presente anche una serie di link ai principali altri siti istituzionali dei soggetti, per lo più pubblici, che svolgono ruoli ed attività apparentati con quelli dell'Agenzia, in modo da fornire, in primo luogo ad un pubblico di esperti, ricercatori, interlocutori tecnici, una gamma completa di riferimenti per conoscere quello che occorre conoscere sul mercato del lavoro umbro.

Pubblicato il: 30/05/2003

Torna alle notizie...