Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

'Partecipazione è sviluppo, anche ad Orvieto?'. Stasera alle 21

Rifondazione comunista di Orvieto organizza per venerdì 22 giugno, alle 21, un'assemblea pubblica, che si terrà presso il Chiostro di San Giovanni

Rifondazione comunista di Orvieto organizza per venerdì 22 giugno, alle 21, un'assemblea pubblica, che si terrà presso il Chiostro di San Giovanni sul tema: "Partecipazione è sviluppo, anche ad Orvieto?"

"Infatti- si legge nella nota diffusa dal PRC- dopo varie discussioni in seno al partito, si ritiene che lo scenario politico, economico e sociale della città sia tale da richiedere delle serie riflessioni, e proporre soluzioni possibili. Intende, perciò, dar voce a coloro, cittadini, associazioni, forze economiche e sociali che vogliano capire meglio quello che sta succedendo nella nostra città".

Hanno assicurato la presenza C.N.A. - C.I.A. - CONFCOMMERCIO - CONFESERCENTI - ASSOCIAZIONE INDUSTRIALI - C.G.I.L. - C.I.S.L. - U.I.L.

Il tema è effettivamente di attualità e sembra riferirsi allo scarso coinvolgimento delle diverse componenti della maggioranza con cui Mocio ha compiuto la scelta degli amministratori delle aziende partecipate, a cominciare da RPO.

Pubblicato il: 22/06/2007

Torna alle notizie...