Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Depredavano i carichi dei tir mentre i camionisti all'interno dormivano

Ma martedì notte la stradale di Orvieto - in collaborazione con i colleghi di Perugia e Terni -, al termine di una lunga attività di indagine, ha messo le mani sulle banda

foto di copertina

ORVIETO - Di notte depredavano i carichi dei tir mentre i camionisti all'interno dormivano.  Il giochetto era semplice: praticavano un taglio nel telone del tir per "soppesare" il valore del malloppo e poi si avvicinavano con un altro camion scarico sul quale, nel massimo silenzio, trasferivano tutta la merce. E' andata bene per una dozzina di colpi che, nell'arco di un paio di mesi, hanno fruttato bottini da capogiro.

Nelle refurtive ci sono stati anche motori per fuoribordo e schermi Lcd. Ma martedì notte la stradale di Orvieto - in collaborazione con i colleghi di Perugia e Terni -, al termine di una lunga attività di indagine, ha messo le mani sulle banda, proprio mentre tentava un colpo nell'area di servizio di Giove. In 4 sono riusciti a fuggire. Uno è finito in manette. Si tratta di un pluripregiudicato napoletano di 31 anni.

Pubblicato il: 21/06/2007

Torna alle notizie...