Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Incidente sull'A1, due feriti

Due feriti, di cui uno in gravi condizioni, sono il risultato del terribile impatto ad alta velocità avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri

ORVIETO - Due feriti, di cui uno in gravi condizioni, sono il risultato del terribile impatto ad alta velocità avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sull'A1 all'altezza dell'area di servizio di Giove.  Ad avere la peggio è stato un uomo di 46 anni soccorso in eliambulanza e trasferito d'emergenza al San Filippo Neri a Roma con una pesante commozione cerebrale.  Ancora in fase d'accertamento le cause della violenta collisione tra le due vetture che, intorno alle 18, sono rimaste coinvolte nel sinistro: una Passat e una Citroen che si sono accartocciate con violenza, provocando n tutto due feriti.  

Il più grave ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza con la quale è stato trasferito nel nosocomio della Capitale, dove attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata.  

Il secondo, che non sarebbe in pericolo di vita, è stato, invece, trasportato col 118 all'ospedale di Belcolle a Viterbo.  Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco, la polizia stradale della sottosezione di Orvieto che ha rilevato l'incidente e gli operatori sanitari del 118.  L'Autostrada del Sole, all'altezza dell'incidente, è rimasta a lungo bloccata per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione de veicoli.  Lunghi incolonnamenti si sono registrati in serata su entrambe le carreggiate.

Pubblicato il: 15/06/2007

Torna alle notizie...