Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

AN: "Bagni pubblici sporchi e quando non sono sporchi sono chiusi'

Solleva il problema in Comune lamentando una situazione d'indecenza diffusa per quanto riguarda in generale "il settore dell'accoglienza e delle strutture di ristoro pubbliche"

ORVIETO - "Bagni pubblici sporchi e quando non sono sporchi sono chiusi". E' An a sollevare il problema in Comune lamentando una situazione d'indecenza diffusa per quanto riguarda in generale "il settore dell'accoglienza e delle strutture di ristoro pubbliche".  

Ma in particolare, "è una vera vergogna cittadina - protestano in un'interrogazione - che i bagni dei giardini pubblici di piazza Cahen siano in condizioni igieniche disastrose, oltre ad essere chiusi al pubblico nelle giornate in cui l'afflusso turistico è più elevato, come nel giorno del Corpus Domini".

 "Una città turistica - fa notare An - per essere tale ha l'obbligo di avere servizi igienici pubblici a livelli quanto meno adeguati ad un normale decoro: nella nostra città al contrario la sinistra continua a riempirsi la bocca di tante roboanti parolone ma, nei fatti, non riesce a vedere la diffusione del degrado e della sporcizia".  Il documento presentato dal partito di Giardini in Comune comprende tanto di allegati contenenti fotografie esplicative.   

Pubblicato il: 14/06/2007

Torna alle notizie...