Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Gialletti: 'Dobbiamo aumentare i livelli di sicurezza'

E' con questo obiettivo che il presidente del consiglio comunale ha convocato per giovedì prossimo un incontro tra la commissione consiliare permanente, la conferenza dei capigruppo e i rappresentanti delle forze dell'ordine

ORVIETO - "Vogliamo aumentare i livelli di sicurezza perché anche Orvieto non diventi una città pericolosa".  E' con questo obiettivo che il presidente del consiglio comunale Evasio Gialletti ha convocato per giovedì prossimo un incontro tra la commissione consiliare permanente, la conferenza dei capigruppo e i rappresentanti delle forze dell'ordine.  Il tema è "sicurezza ad Orvieto e nel suburbio".  

"C'è bisogno di contrastare decisamente i furti soprattutto quelli nelle abitazioni e per questo - precisa Gialletti - riteniamo utile capire le azioni che vengono portate avanti dalle forze dell'ordine e cercare di coordinare il lavoro di tutti, in modo da capire anche se è il caso di assumere iniziative particolari o rivolgersi direttamene al prefetto".

All'incontro parteciperanno il sindaco, i componenti dell'ufficio di presidenza del consiglio comunale, il dirigente del commissariato, Eugenio Marinelli, il comandante della tenenza della Guardia di Finanza, Renato Nava, il comandante della compagnia dei carabinieri di Orvieto, Andrea Lachi, il comandante della muuicipale, Rosario Lombardo e il segretario generale del Comune, Claudio Pollini.

Pubblicato il: 12/06/2007

Torna alle notizie...