Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Inaugurazione della nuova mensa scolastica

Il sindaco, Stefano Cimicchi e gli assessori ai Lavori pubblici e all'Istruzione, Giuseppe Germani(nella foto) e Maurizio Negri, pranzeranno insieme ai bambini

Cronaca

Oggi, 27 maggio, alle ore 11.30 sarà inaugurata la nuova mensa della Suola elementare di Sferracavallo. In questa occasione verrà presentato il progetto di completamento della struttura. Al termine, il sindaco, Stefano Cimicchi e gli assessori ai Lavori pubblici e all'Istruzione, Giuseppe Germani e Maurizio Negri, pranzeranno insieme con i bambini nei nuovi locali della mensa scolastica.
I lavori di ampliamento della Scuola elementare di Sferracavallo hanno riguardato la realizzazione di un blocco su tre piani realizzato in aderenza alla struttura originaria nel quale, al seminterrato, sono stati realizzati la mensa e i relativi servizi annessi, oltre ai vari impianti tecnologici. Al piano terra è ubicata la palestra ed i servizi igienici, opere già funzionali, mentre al primo piano sono previste aule ed altri servizi igienici.
Sono inoltre previsti interventi di consolidamento statico e ridistribuzione dei vani nel fabbricato esistente con il rifacimento dei blocchi servizi su due piani ed i pavimenti al piano terra. L'intervento complessivo prevede rampe e servizi per portatori di handicap. L'importo finanziato ammonta a 360.000euro.


Pubblicato il: 21/06/2003

Torna alle notizie...