Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Peltonen.''Il Mancinelli riparte, e la politica non c'entra: c'entra solo l'interesse del teatro'

Convocato il Cda della Te.Ma. per modifiche allo statuto. Solidarietà alla Urbani per gli attacchi che ha subito nei giorni scorsi

E' convocata per il 14 giugno l'assemblea dei soci dell'associazione teatro Mancinelli Te.Ma. di Orvieto, che avrà come oggetto principale l'approvazione delle modifiche allo Statuto che ultimamente hanno suscitato tante polemiche. "Ma sarà anche un incontro franco con quanti, da più di dieci anni, partecipano con gioia alla vita teatrale della città." Ecco ciò che auspica la nuova presidente dell'associazione, assessore Pirkko Peltonen(nella foto). "Il Mancinelli riparte, e la politica non c'entra: c'entra solo l'interesse del teatro."
Il Consiglio d'amministrazione dell'associazione Te.Ma., svoltosi martedì 29 maggio in tarda serata, ha espresso la sua totale solidarietà alla ex-presidente Dott.ssa Teresa Manuela Urbani, oggetto in questi giorni di bassi e ingiustificati attacchi. Nel fare suo il rammarico per l'ingenerosità dimostrata nei confronti dell'opera del suo predecessore, la nuova presidente auspica che possa finalmente scendere il sipario sui veleni della cattiva pseudopolitica.    

Pubblicato il: 01/06/2007

Torna alle notizie...