Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Calci e pugni ad un operatore del 118 e un oss

Giovane centauro, soccorso a seguito di un incidente stradale, aveva riportato escoriazioni su tutto il corpo. Avrebbe dato in escandescenza mentre il personale cercava di prestare i primi soccorsi

ORVIETO - Giovane centauro, soccorso a seguito di un incidente stradale, prende a calci e pugni un operatore del 118 e un oss.  Che non sarebbe stato un paziente facile l'ha scoperto subito a proprie spese ancora prima di risalire sull'ambulanza per il trasferimento al Santa Maria della Stella, una infermiera del 118 che sabato pomeriggio scorso, in località Tamburino, nel soccorrere il centauro - uno straniero di nazionalità rumena - finito fuori strada, si sarebbe presa subito subito un pugno in pieno volto.  Il giovane, che aveva riportato escoriazioni su tutto il corpo, avrebbe dato in escandescenza mentre il personale cercava di prestare i primi soccorsi.  

Anche in ospedale nessuno sarebbe riuscito a calmarlo al punto che avrebbe sferrato addirittura un calcio ad un operatore socio sanitario procurandogli un trauma cranico.  I due sanitari colpiti dal centauro sono stati entrambi refertati e congedati dal servizio per alcuni giorni.  Scene da orbi in corsia, dove l'incresciosa vicenda sarebbe finita con l'intervento delle forze dell'ordine e il ferito messo sotto sedativo.

Pubblicato il: 31/05/2007

Torna alle notizie...