Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il presidente della Figc Giancarlo Abete questa sera al palazzo del Popolo alla serata inaugurale di Top 11

La manifestazione, organizzata dal comitato interregionale Figc e da "Orvietana calcio", vedrà, per l'intero fine settimana, la città di Orvieto al centro delle attenzioni del calcio nazionale dilettantistico

ORVIETO - Ci sarà anche il presidente della Figc Giancarlo Abete questa sera al palazzo del Popolo alla serata inaugurale di Top 11. La manifestazione, organizzata dal comitato interregionale Figc e da "Orvietana calcio", vedrà, per l'intero fine settimana, la città di Orvieto al centro delle attenzioni del calcio nazionale dilettantistico.

Oltre 120 gli atleti che saranno presenti sulla Rupe. Il calcio parlato avrà, appunto, il suo massimo momento stasera con la premiazione dei vincitori delle speciali classifiche di rendimento proposte da Tuttosport e dal Corriere dello Sport. La serata, alla quale presenzieranno le massime autorità calcistiche nazionali, sarà ripresa in diretta da Rai Sat. Era annunciato anche il ministro Melandri che però ha dato forfait.

Per il calcio giocato, sono due gli appuntamenti, entrambi al Muzi e anch'essi seguiti in diretta televisiva: domani alle 15 con  Nazionale under 20 - Top 11 di serie D e venerdì, sempre alle 15 con Nazionale under 17 - Top 11 del Campionato nazionale dilettanti.

Pubblicato il: 30/05/2007

Torna alle notizie...