Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

'Una banca diversa. Un diverso stile'. E' la CRO vincente di Guariglia&Pecchi

Ieri al palazzo del Popolo, sulla Rupe, la convention annuale della Cassa di Risparmio di Orvieto, per fare il punto delle attività brillantemente portate avanti dalla Spa che, nell'ultimo bilancio, ha registrato un utile di oltre 5milioni di euro

foto di copertina

 

ORVIETO - "Una banca diversa. Un diverso stile".  E' con questo slogan che la Cassa di Risparmio di Orvieto ha tenuto ieri al palazzo del Popolo, sulla Rupe, la convention annuale, la quinta, per fare il punto delle attività brillantemente portate avanti dalla Spa che, nell'ultimo bilancio, ha registrato un utile di oltre 5milioni di euro.

 

Il forum che ha visto un'ampia partecipazione di pubblico è stato aperto dal presidente della Cro, l'avvocato Giovanni Guariglia. A seguire gli interventi di Arnaldo Olimpieri, responsabile della segreteria generale e personale, Claudia Mandini, responsabile Crediti, Antimo Vettori, responsabile commerciale e Bruno Pecchi, direttore generale della Cassa di Risparmio di Orvieto.

 

Per Cro è stata anche l'occasione per confermare e rilanciare, di fronte al personale e alla città, l'idea di una banca che intende continuare a perseguire e anzi a perfezionare quei valori guida sotto il segno dei quali è cresciuta: "la focalizzazione sul territorio" e "l'attenzione al cliente" .

Pubblicato il: 19/05/2007

Torna alle notizie...