Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Di fronte alla televisione in compagnia del cane non si accorgono di avere i ladri in casa

I ladri sono entrati nella proprietà - un villino a ridosso della statale 71 in prossimità di borgo Hescanas - e sono riusciti a portare via indisturbati un'Opel Astra e un personale computer

ORVIETO - Seduti di fronte alla televisione in compagnia del cane non si accorgono di avere i ladri in casa.  E' così che non si è accorta praticamente di nulla la famiglia rimasta vittima mercoledì sera di un furto in abitazione in località Buonviaggio.  I ladri sono entrati nella proprietà - un villino a ridosso della statale 71 in prossimità di borgo Hescanas -  in presenza dei proprietari e sono riusciti a portare via indisturbati un'Opel Astra e un personale computer.  

 

Nelle immediate vicinanze, giusto sul lato opposto della strada, gli stessi malviventi - da quanto è lecito ipotizzare - hanno anche tentato di entrare all'interno di una trattoria.  In questo caso, però, senza riuscirvi.  Sugli episodi indaga il commissariato di polizia d piazza Cahen ieri mattina sul posto per i rilievi di rito.  Altre due automobili erano state rubate ad Orvieto i primi del mese.  

 

La vittima era stata un concessionario auto della zona industriale di Bardano.  Con le automobili nuove fiammanti, il titolale si era visto sottrarre, in quel caso, anche le chiavi dei veicoli parcheggiati nel parco macchine esterno.

Pubblicato il: 17/05/2007

Torna alle notizie...