Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Porano. Grande successo del musical dedicato alla mamma

Protagonisti nove bambini delle scuole elementari, regista di Felicita Farina

La compagnia teatrale poranese "La Batreccola" il 13 maggio, presso il teatro Santa Cristina di Porano, ha messo in scena un piccolo musical per celebrare allegramente la festa della mamma.

Protagonisti nove bambini delle scuole elementari che, grazie all'abile regia di Felicita Farina, hanno divertito il pubblico presente in una commedia dove, tra battute e canzoni, è emersa la vera "superstar": la mamma.

Particolarmente significativo l'omaggio floreale che i bambini hanno fatto alle mamme sedute in prima fila, cosa che ha fatto commuovere più di un presente.

In un solo mese di tempo, Felicita Farina ha saputo coinvolgere e preparare adeguatamente questi bambini che hanno risposto con entusiasmo e notevole capacità interpretativa.

La compagnia teatrale "La Batreccola" svolge dal 1991 un'opera meritoria per mezzo della sua animatrice Felicita Farina che, nel corso degli anni, ha saputo coinvolgere varie fasce d'età con scarsi mezzi ma con profondo entusiasmo, ottenendo anche brillanti riconoscimenti in varie manifestazioni teatrali.

 

Questi i bambini che hanno interpretato lo spettacolo "Viva la Mamma":

·        Giulia Biagioli

·        Sofia Fabrizi

·        Lulù Morri

·        Lucrezia Manieri

·        Lorenzo Pitardi

·        Agnese Bacocco

·        Serena Conticelli

·        Benedetta Moretti

·        Andrea Pitardi

 

Pubblicato il: 17/05/2007

Torna alle notizie...