Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il sindaco della città israeliana di Rishon Le Zion ieri in visita ad Orvieto

Ieri, è giunto in visita ad Orvieto il Sindaco della città israeliana di Rishon LeZion nonché Presidente dell'Assemblea Generale di U.L.A. - Israele, Meir Nitzan che nei prossimi giorni sarà ospite del Sindaco di Roma, Walter Veltroni, neo Presidente dei

Cronaca

L'ospite è stato ricevuto presso la sede comunale dal Sindaco, Stefano Cimicchi e dagli amministratori locali, che egli ha ringraziato "poiché - ha affermato - la Città di Orvieto, insieme ad altre città palestinesi ed israeliane, favorisce gli incontri tra le due società". Dal canto suo il Sindaco di Orvieto ha riconfermato questo impegno ricordando che nel prossimo mese di settembre la Nazionale Italiana di Calcio dei Sindaci, di cui il Cimicchi fa parte, effettuerà in alcune città della Palestina e di Israele una serie di incontri di calcio finalizzati a progetti di solidarietà per quelle realtà.

Nella città di Rishon LeZion ha sede l'azienda Runcom che, di recente ha instaurato dei rapporti con la Itelco di Orvieto, detta città, inoltre, è sede di un importante Università.

Pubblicato il: 21/06/2003

Torna alle notizie...