Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Uisp. Rumori lascia, nuovo presidente Fabrizia Mencarelli

Impegno del nuovo presidente a continuare il notevole lavoro svolto da Stefano Rumori per la crescita del comitato orvietano

Il comitato Uisp di Orvieto comunica che nell'ultimo consiglio direttivo dell'associazione ha nominato come nuovo presidente la professoressa Fabrizia Mencarelli, che succede a Stefano Rumori.

Nel consiglio direttivo del 27 aprile dell'Uisp di Orvieto Stefano Rumori, presidente del comitato dal 2002, ha rassegnato le sue dimissioni.

"Per ragioni di carattere familiare e per impegni di lavoro che non si conciliano più con le notevoli necessità del ruolo di presidente del comitato, in virtù delle attività che svolge e altresì per il ruolo che riveste nel territorio, ho preso questa decisione, maturata da qualche tempo e in accordo con tutti i dirigenti - ha detto Rumori -. Ringrazio i membri del consiglio e tutti coloro che hanno collaborato con me in questi anni, in questa importante avventura che tanto ha dato alla mia vita, per tutto quello che è stato fatto e per i progetti realizzati insieme. Resta comunque la mia volontà di continuare a dare il mio contributo nel consiglio e nella direzione del comitato, sia per le esperienze maturate che per gli incarichi ancora svolti a livello regionale. Inoltre sarò impegnato direttamente in qualità di presidente dell'Uisp Scherma Orvieto. Formulo infine al nuovo presidente i migliori auguri di buon lavoro".

Un ringraziamento a Stefano Rumori è venuto all'unanimità da tutti i componenti del consiglio direttivo, per il lavoro svolto in questi anni, per l'impostazione progettuale che ha fatto crescere l'Uisp ad Orvieto e l'ha resa un interlocutore importante anche nei confronti delle istituzioni, nonché per aver creato un gruppo di lavoro coeso e di qualità. Al nuovo presidente il Consiglio ha augurato un buon lavoro e di poter continuare sulla strada intrapresa.

La neo eletta presidente Fabrizia Mencarelli ha ringraziato Stefano Rumori e tutti i consiglieri per la fiducia accordatale. "Mi impegnerò a portare avanti l'importante percorso che è stato avviato, sviluppando meglio ciò che è stato creato, rafforzandolo e facendolo crescere".

Pubblicato il: 12/05/2007

Torna alle notizie...