Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'autopsia per chiarire le cause della morte di Anna Gammarota

L'esame autoptico stabilirà con certezza le cause e collocherà nel tempo la morte della donna che il medico legale, inizialmente, aveva ipotizzato come risalente a domenica scorsa

ORVIETO - Sarà l'autopsia disposta dal magistrato per la giornata odierna a fare definitiva chiarezza sulle cause del decesso di Anna Gammarota, la quarantaquattrenne trovata cadavere martedì pomeriggio nella sua abitazione sotto il peso di un armadio.  L'esame autoptico stabilirà con certezza le cause e collocherà nel tempo la morte della donna che il medico legale, inizialmente, aveva ipotizzato come risalente a domenica scorsa.  

La prima ipotesi era stata, comunque, quella di un tragico incidente domestico legato forse ad un malore, a seguito del quale la donna potrebbe essersi aggrappata al mobile che le sarebbe caduto addosso, schiacciandola completamente e provocandole il trauma cranico che l'avrebbe condotta alla morte.  Ad insospettire i vicini che alla fine hanno chiamato i carabinieri sono stati i cani della quarantaquattrenne - ospitati dalla donna nel giardino dell'abitazione - che, da qualche giorno, non ne volevano sapere di smettere di abbaiare.   

Pubblicato il: 10/05/2007

Torna alle notizie...