Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ennesimo colpo nella zona industriale di Bardano

Colpita una concessionaria di autovetture. Sono riusciti a portar via due automobili nuove fiammanti

ORVIETO - Ennesimo colpo nella zona industriale di Bardano.  Nel mirino dei malviventi è finito nei giorni scorsi il capannone di una concessionaria di autovetture.  Nottetempo ignoti si sono introdotti all'interno della rivendita dove, agendo indisturbati, sono riusciti a portar via due automobili nuove fiammanti e praticamente la quasi totalità delle chiavi deli veicoli del parco macchine esterno. 

 

Un danno da migliaia di euro per il titolare della concessionaria che, al mattino seguente, non ha potuto far altro che denunciare l'accaduto.  La zona industriale di Bardano è sempre più spesso bersaglio di colpi, talvolta messi a segno a volte solo tentati.  In genere i capannoni più a rischio sono quelli di autotrasporti e le concessionarie di autovetture.

 

Giusto sabato notte presso una ditta locale di logistica è stato sventato un furto. Insieme ai ladri, infatti, in questo caso è entrata in azione una coppia di fidanzatini che era appartata in zona e che non ha potuto fare a meno di notare i movimenti sospetti. 

 

I due non hanno battuto ciglio e, dopo aver allertato le forze dell'ordine, si sono dati da fare per bloccare i malviventi che sono stati denunciati a piede libero.  Si tratta di due cittadini di nazionalità moldava, entrambi di 29 anni.  Sembra che fossero intenzionati a portar via i mezzi pesanti parcheggiati nel piazzale della ditta o una parte della merce (telefoni e apparecchiature elettroniche) che era caricata sui veicoli.

Pubblicato il: 09/05/2007

Torna alle notizie...