Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Autotrasportatore ubriaco vola nella scarpata

La polizia per la quarta volta lo denuncia e gli ritira la patente. E' successo venerdì notte intorno alle 23,30 sull'A1 tra gli svincoli di Orvieto ed Attigliano.

ORVIETO - Autotrasportatore ubriaco vola nella scarpata, la polizia per la quarta volta lo denuncia e gli ritira la patente. E' successo venerdì notte intorno alle 23,30 sull'A1 tra gli svincoli di Orvieto ed Attigliano.

Poco prima di un cavalcavia, il camionista, di mezz'età, di origini siciliane che viaggiava col mezzo scarico, ha sbandato urtando per diverse decine di metri contro il guard rail laterale, per andare infine fuoristrada, volando per una decina di metri di altezza. In ospedale, dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico (ne avrà per una quindicina di giorni), si è scoperto anche che l'uomo si era messo alla guida del mezzo pesante con un tasso alcolemico superiore di cinque volte a quello consentito.

Immediata è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza da parte della polstrada della sottosezione di Orvieto che ha provveduto anche al ritiro della patente. Un guaio in cui il trasportatore siciliano è incorso già altre tre volte, avendo evidentemente sempre indietro, trascorso il tempo della sospensione, il suo documento di guida. Sul luogo dell'incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Orvieto.

Pubblicato il: 06/05/2007

Torna alle notizie...