Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Toto giunta, spunta il terzo nome segreto

Pierpaolo Vincenti, neo segretario della sezione Ds di Ciconia e maestro di musica presso la locale scuola comunale. Sarebbe questo il nome sopravvenuto nelle ultime ore in sostituzione di quello di Costantino Pacioni come possibile nuovo assessore

ORVIETO - Pierpaolo Vincenti, neo segretario della sezione Ds di Ciconia e maestro di musica presso la locale scuola comunale. Sarebbe questo il nome sopravvenuto nelle ultime ore in sostituzione di quello di Costantino Pacioni come possibile nuovo assessore al Bilancio. L'identità del papabile sostituto del leader dell'Ars nella poltrona che fu di Frellicca è tenuto segreto dalla Quercia per il rischio di andare incontro all'ennesima "bruciatura" del candidato.

Nella rosa di nome sottoposti a Mocio ci sono poi, come noto, quello della scrittrice Pirkko Peltonen Rognoni per le deleghe al Turismo e ai grandi eventi (al posto di Carpinelli) e quello del direttore scientifico della fondazione museo Faina, Giuseppe Della Fina per le deleghe alla Cultura (al posto di Urbani). La carica di vicesindaco passerebbe, invece, all'assessore ai Lavori Pubblici, Marino Capoccia.

Pubblicato il: 06/05/2007

Torna alle notizie...