Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ennesimo incidente stradale, ferita una centaura

Le condizioni della donna al momento della caduta sono apparse gravi tanto che è stato necessario l'intervento di un eliambulanza

ORVIETO - Ennesimo incidente stradale, ferita una centaura. Un primo maggio decisamente movimentato che ha visto impegnati gli agenti della Polizia stradale di Orvieto, nel ripristino del traffico lungo il tratto autostradale nei pressi del casello di Orte in direzione di Roma. A provocare l'ingorgo tra le autovetture in transito, un incidente stradale, verificatosi intorno alle 18.10, che ha visto coinvolta una giovane donna alla guida di una motocicletta di grossa cilindrata che si stava dirigendo alla Capitale.

Sono ancora in corso gli accertamenti da parte della Polstrada di Orvieto per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e risalire alle cause che hanno provocato l'improvviso sbandamento della moto. Le condizioni della donna al momento della caduta sono apparse gravi tanto che è stato necessario l'intervento di un eliambulanza che, di fatto, poi non è servita poiché sulla centaura sono state riscontrate solamente alcune contusioni e fratture dovute all'impatto con l'asfalto.

E' stata comunque trasferita all'ospedale di Viterbo dove i medici, dopo aver effettuato tutti gli accertamenti, hanno emesso una prognosi di cinque giorni. Il traffico è ripreso a circolare normalmente circa quaranta minuti dopo l'incidente, il tempo di sgomberare la carreggiata. Sul posto, oltre alla pattuglia della Stradale è arrivata anche la Croce rossa che ha trasportato la donna al nosocomio viterbese.

Pubblicato il: 04/05/2007

Torna alle notizie...