Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Parrano. Mauro Buratta sfida Gino Mechelli

Nella sfida elettorale che chiama alle urne il prossimo 27 e 28 maggio i cittadini di Parrano per il rinnovo dell'Amministrazione comunale

PARRANO - E' tra l'attuale sindaco Gino Mechelli e Mauro Buratta la sfida elettorale che chiama alle urne il prossimo 27 e 28 maggio i cittadini di Parrano per il rinnovo dell'amministrazione comunale. Il nome dello sfidante, circolato ufficiosamente nelle scorse settimane, viene ufficializzato soltanto alla vigilia della consegna delle liste il cui termine ultimo è fissato per oggi.

Buratta, bancario in pensione e consigliere comunale uscente, è capolista per il centrodestra nella lista civica "Alternativa per Parrano" composta da 5 uomini e 5 donne. "Migliorare i servizi e cambiare l'approccio ai problemi del paese" sono i cavalli di battaglia di uno schieramento consapevole "che è possibile vincere" ma che si dice anche disposto "ad un'opposizione intelligente basata sul confronto".

Mechelli, dal canto suo, forte dei risultati conseguiti in questi anni dall'Amministrazione (in primis il via libera al progetto delle terme) e dell'oltre 70% dei voti che gli ha consegnato la vittoria quattro anni fa, si presenta sotto lo slogan "Uniti per Parrano" in una lista composta da Ds, Dl, Prc, Sdi e PdCi.       

Pubblicato il: 28/04/2007

Torna alle notizie...