Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Acquistato la Trinità per 3milioni e 350mila euro. Sarà un albergo a cinque stelle

Nel complesso lungo la statale Umbro Casentinese 30 suites e 15 ampie camere, una sala congressi da 130 posti, una beauty farm e un centro benessere entro il 2010

foto di copertina


ORVIETO - Acquistato per 3milioni 350mila euro il monastero della Santissima Trinità. Il complesso lungo la statale Umbro Casentinese sarà trasformato entro il 2010 in un albergo 5 stelle superiore dotato di 30 suites e 15 ampie camere, una sala congressi da 130 posti, una beauty farm e un centro benessere che saranno aperti, questi ultimi, non solo agli ospiti dell'hotel ma anche al pubblico.

 

La grossa operazione immobiliare formalizzata nei giorni scorsi, al termine di una trattativa durata un paio d'anni, è stata condotta dall'immobiliare Cardinal Grimaldi Srl, attraverso l'amministratore unico, Giuseppe Merati.

 

L'investimento complessivo, inclusa la cifra destinata all'acquisto, sembra si attesti sui 12milioni di euro. Il cantiere per la rifunzionalizzazione non dovrebbe tardare a partire, una volta approvato in uno dei prossimi consigli comunali il progetto esecutivo.

 

La scadenza del 2010 per la fine dei lavori è il limite posto dalla compagnia che gestirà l'albergo, la Advance Hotel, giovane e dinamica società di gestione e management alberghiero con sede a Milano, che vanta alberghi e resort 4 e 5 stelle dislocati nel territorio nazionale.

Pubblicato il: 28/04/2007

Torna alle notizie...