Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Si schianta in moto contro un'auto

Non sembra in pericolo di vita il geometra 29enne di Ficulle, anche se il personale è cauto per le gravi emorragie interne e le fratture al bacino e agli arti inferiori che il 29enne ha riportato nell'impatto

FICULLE - E' tenuto in stato di coma farmacologico il geometra 29enne di Ficulle - G.T. le iniziali - che mercoledì mattina intorno a mezzogiorno, in sella alla sua moto, è finito in un frontale contro una vettura sulla Umbro Casentinese, non lontano da località la Svolta.  

Il giovane, che resta ricoverato in prognosi riservata a Siena, non sembra in pericolo di vita anche se il personale è cauto per le gravi emorragie interne e le fratture al bacino e agli arti inferiori che il 29enne ha riportato nell'impatto.  La dinamica dell'incidente, avvenuto infondo ad una discesa e in prossimità di una curva, è al vaglio dei carabinieri del nucleo operativo che sono intervenuti mercoledì sul posto per i rilievi.  

Anche se, stando alle prime ricostruzioni, sembra che il centauro possa aver perso il controllo della moto per schivare un animale e sarebbe, in questo modo, finito contro la vettura che procedeva in quel momento in direzione opposta.  A bordo della macchina viaggiavano due donne e un bambino.  Nessuno di loro ha riportato conseguenze nel sinistro.

Mentre il giovane centauro soccorso dapprima dai medici del nosocomio orvietano è stato trasferito d'urgenza a Siena in rianimazione.  

Pubblicato il: 27/04/2007

Torna alle notizie...