Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Oggi inaugurazione ufficiale del 'Belvedere'

E' stato realizzato dalla Fondazione e fortemente voluto dal presidente Terracina. E gestito dalla società "Valore S.r.l." di Orvieto, rappresentata da Valerio Palmieri

ORVIETO - Inaugurazione ufficiale, dalle 11,30 di stamani, per il punto di informazioni e ristoro "Belvedere".

"L'area- ha illustrato ieri Terracina, presidente della Fondazione Cro che dell'immobile e dell'area è stato soggetto attuatore ed ora anche soggetto gestore - comprende una zona parcheggio per pullman e vetture, percorsi fotografici e zone relax, un punto per le informazioni turistiche con materiali informativi sulla città, audioguide, ma saranno anche curate le prenotazioni alberghiere e per la visita ai monumenti, saranno disponibili i volumi editi dalla società strumentale della fondazione "Orvieto Arte-cultura-sviluppo", ed è aperto un punto ristoro con la vendita di prodotti tipici". La gestione è affidata alla società "Valore S.r.l." di Orvieto, rappresentata da Valerio Palmieri.

Il Belvedere di Orvieto effettuerà i seguenti orari di apertura:

· il punto ristoro: dalle 7 alle 24 durante la stagione estiva (marzo-ottobre) e dalle 7 alle 21 nella stagione invernale (novembre-febbraio)

· il punto informazioni: dalle 10 alle 19 nella stagione estiva (marzo-ottobre) e dalle 10 alle 17 nella stagione invernale (novembre-febbraio)

In ipotesi anche un servizio per minitour della città a bordo di pulmini. Il taglio del nastro proseguirà nel pomeriggio con un buffet a partire dalle 16,30.

Pubblicato il: 21/04/2007

Torna alle notizie...