Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Comune vende

Nuovo avviso d'asta per l'ex mattatoio comunale in località "Le Velette"  e di un ex fabbricato rurale e terreno annesso, situati nel Comune di Orvieto, strada Fontana del Leone

A partire dal 16 aprile  sono in pubblicazione gli avvisi d'asta per l'alienazione dell'ex mattatoio comunale in località "Le Velette" (secondo esperimento di gara) e di un ex fabbricato rurale e terreno annesso, situati nel Comune di Orvieto, Strada Fontana del Leone n. 12.

Lo rende noto il dirigente dell'Ufficio tecnico / settore affari generali del Comune, in attuazione della libera 103 del Consiglio comunale del 27 settembre 2006.

I suddetti avvisi d'asta sono pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana di oggi 16 aprile, all'albo pretorio del Comune in versione integrale e sono disponibili, sempre in forma integrale, sul sito internet del Comune di Orvieto al seguente indirizzo: www.comune.orvieto.tr.it alla sezione "bandi e gare".
Di seguito si riportano i dati essenziali degli avvisi:

· Avviso d'Asta Pubblica per l'alienazione dell'ex Mattatoio Comunale situato nel Comune di Orvieto, Loc. Le Velette (secondo esperimento di gara).

Il 10 maggio 2007  alle ore 11:00 avrà inizio presso la residenza municipale, in via Garibaldi n. 8, dinanzi ad apposita commissione di gara, l'asta pubblica per la vendita del bene con il sistema delle offerte segrete, in aumento sul prezzo a base di gara.
La gara ha un prezzo a base d'asta di 1.465.750,00 Euro. Deposito cauzionale: 5% del prezzo posto a base di gara.
Il termine per la presentazione delle offerte è quello del 9 maggio 2007 ore 10:00 presso l'ufficio protocollo del Comune di Orvieto, in Via Garibaldi n. 8.

· Avviso d'Asta Pubblica per l'alienazione di un ex fabbricato rurale e terreno annesso siti in comune di orvieto, strada fontana del leone n. 12.

Il 10 maggio 2007 alle ore 10:00 avrà inizio presso la Residenza Municipale, in Via Garibaldi n. 8, dinanzi ad apposita Commissione di gara, l'asta pubblica per la vendita dei beni in oggetto con il sistema delle offerte segrete, in aumento sul prezzo a base di gara. 
La gara ha un  prezzo a base d'asta di 284.000,00 Euro. Deposito cauzionale: 5% del prezzo posto a base di gara.
Il termine per la presentazione delle offerte è quello del 09 maggio 2007 ore 10:00 presso l'ufficio protocollo del Comune di Orvieto, in Via Garibaldi n. 8.
 

 

Pubblicato il: 17/04/2007

Torna alle notizie...