Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Forza Italia. Alle elezioni subito

Il Coordinamento comunale di Forza Italia prende spunto dalla conferenza stampa di Massimo Frellicca dello scorso martedì per chiamare all'appello gli elettori. "Il sindaco dovrà venire a riferire in Consiglio comunale e aprire un confronto reale, ed immediato,  con tutte le componenti rappresentative della città".

foto di copertina

Il Coordinamento comunale di Forza Italia prende spunto dalla conferenza stampa di Massimo Frellicca dello scorso martedì per gridare alle "elezioni subito".
I forzisti locali hanno isolato qualche passaggio dell'ex assessore, lo hanno drammatizzato e i contenuti per chiamare all'appello gli elettori, uniti alla bagarre delle ultime settimane, si sono ulteriormente arricchiti.
Segue il comunicato di Forza Italia


"La conferenza stampa del giubilato assessore Frellicca rende ancora più drammatica la percezione della crisi politica che sta attraversando l'Amministrazione comunale di Orvieto.
La stessa terminologia usata  - due livelli -   evoca modalità decisionali sinistre che poco hanno a che fare addirittura con la democrazia.
Le dichiarazioni di Frellicca confermano quanto temuto: non esiste più traccia delle linee programmatiche con le quali Mocio si era proposto agli elettori orvietani.    Anche sulla Caserma Piave era (è) in atto il tanto dannoso spezzatino, con la svendita, per cominciare, della palazzina comando.
Non esiste un progetto di sviluppo per la città, ormai completamente isolata anche nel contesto regionale; ogni scelta è riservata alla improvvisazione, alla mediazione tra fazioni ed al consenso spicciolo.
L'unica medicina conosciuta è l'aumento delle tasse, che non potranno che tarpare ulteriormente le ali all'economia già in crisi, oltreché  penalizzare i consumi.
Il sindaco dovrà venire a riferire in Consiglio comunale e aprire un confronto reale, ed immediato,  con tutte le componenti rappresentative della città.
La crisi è ormai ingestibile da parte della maggioranza che governa Orvieto e dovrà avere, come unica prospettiva democratica, nuove elezioni".   

 

Pubblicato il: 12/04/2007

Torna alle notizie...