Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Le missioni a Sferracavallo

Sacerdoti e quaranta famiglie in visita a Sferracavallo durante tutta la settimana pasquale. E domenica inaugurazione della quinta delle sette vetrate che l'artista Sergio Verdecchia sta realizzando nella chiesa parrocchiale di Sferracavallo

foto di copertina

Per iniziativa del parroco, monsignor Marco Nunzi (nella foto), si stanno celebrando in questi giorni della Settimana Santa, le missioni parrocchiali a Sferracavallo.

Sacerdoti della Congregazione dei Legionari di Cristo insieme ad oltre quaranta famiglie provenienti dal movimento 'Famiglia Missionaria', visitano casa per casa tutte le famiglie della parrocchia invitandole a  prendere parte alle celebrazioni di questi giorni che sono il centro di tutto l'anno liturgico.

"Le missioni-ricorda monsignor Nunzi- sono un' occasione importante per risvegliare nel cuore dei credenti la fede come anche un annuncio di speranza per quanti sono  'distratti' o alla ricerca".

Il Vescovo Giovanni ha incoraggiato l'iniziativa partecipando domenica scorsa, domenica delle Palme, all'inaugurazione delle missioni, esortando a vivere questi giorni come tempo di 'Grazia' per tutta la Parrocchia.

Le missioni si concluderanno Domenica di Pasqua alle 11, con la celebrazione solenne dell'Eucaristia, durante la quale sarà inaugurata la quinta delle sette vetrate che l'artista Sergio Verdecchia sta realizzando nella chiesa parrocchiale di Sferracavallo(nella foto).

 

Pubblicato il: 07/04/2007

Torna alle notizie...