Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Latitante da mesi è stato tradito dall'andatura a zig zag sull'autostrada

E' così che la polizia stradale di Orvieto ha eseguito un mandato di cattura internazionale per sequestro di persona e detenzione abusiva di armi da fuoco

ORVIETO - Latitante da mesi è stato tradito dall'andatura a zig zag sull'autostrada. E' così che la polizia stradale di Orvieto nella prima mattinata di ieri ha eseguito un mandato di cattura internazionale per sequestro di persona e detenzione abusiva di armi da fuoco stringendo le manette ai polsi di un quarantottenne di nazionalità albanese. 

Il pericoloso individuo - A.K. le iniziali - si trovava da anni in Italia dove, munito di regolari documenti, aveva trovato lavoro come autotrasportatore.  E proprio alla guida dell'autoarticolato, mentre forse a causa del sonno procedeva con andatura incerta sull'A1, è stato fermato ieri mattina dagli agenti della polstrada orvietana.

I poliziotti hanno subito proceduto ai controlli di rito scoprendo che l'andatura incerta non era dovuta all'alcol, come si poteva sospettare in un primo momento, ma anche che sull'albanese pendeva un pesante mandato di cattura internazionale.  Che è stato, quindi, prontamente eseguito.  

Pubblicato il: 07/04/2007

Torna alle notizie...