Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il sindaco è pronto a discutere il "pacchetto sviluppo" con le categorie

Per il prossimo 3 maggio.  La minaccia era quella della mobilitazione generale

ORVIETO - Il sindaco è pronto a discutere il "pacchetto sviluppo". E ieri è arrivata la convocazione del tavolo, sollecitata con estrema urgenza da sindacati e associazioni, per il prossimo 3 maggio.  La minaccia era quella della mobilitazione generale anche in vista della mancata partecipazione sul bilancio.  

Tuttavia il sindaco ci tiene a precisare che egli stesso aveva preannunciato ad associazioni e categorie nell'incontro del 27 marzo scorso "la necessità di concorrere a creare le condizioni per realizzare un'efficace partecipazione, a maggior ragione in questa fase in cui l'amministrazione comunale si appresta a valutare le misure che dovranno essere contenute nel 'pacchetto di sviluppo'".

Convocate, quindi, per il pomeriggio del 3 maggio Cia, Unione agricoltori, Coltivatori diretti, Cna, Confesercenti, Confcommercio, associazioni Artigiani, Confindustria, Assocommercio, Cgil-Cisl-Uil. "Il tempo che abbiamo tutti a disposizione in vista dell'incontro - afferma il sindaco - potrà essere utilizzato per definire le piattaforme di discussione. Da parte sua l'amministrazione già dai prossimi giorni intende programmare una serie di incontri, dell'esecutivo e politici, per definire nel dettaglio la proposta da presentare".

Pubblicato il: 06/04/2007

Torna alle notizie...