Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Rubarono alcolici dal bar del paese?Il giudice archivia

Mancano prove sufficienti per essere supportate in giudizio. Il furto d'alcolici fu subito dal titolare del bar di Allerona scalo, un paio di anni fa

ORVIETO - Rubarono alcolici dal bar del paese: mancano prove sufficienti per essere supportate in giudizio, il giudice archivia. Ha disposto il non luogo a procedere ieri mattina il gup contro i ragazzi indagati per il furto d'alcolici subito dal titolare del bar di Allerona scalo, un paio di anni fa.  

Per questa presunta bravata erano finiti nei guai per furto aggravato - le vicende giudiziarie con due successi slittamenti dell'udienza preliminare sono state piuttosto lunghe - due giovani, uno d'Allerona e uno di Castel Viscardo. Dal bar del paese, in sostanza, in una notte d'estate, nel mese di giugno, erano state portate via sei bottiglie di spumante. Per i ragazzi - difesi dagli avvocati Guglielmo Santarelli e Nicola Pepe - ieri mattina sull'intera vicenda è calata la parola fine.

In aula, invece, stamani tornerà un giovane orvietano di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine, imputato per possesso d'arnesi atti allo scasso. Il ragazzo, a marzo dello scorso anno, era stato trovato dai carabinieri con un piede di porco nei pressi di un negozio d'informatica, a Sferracavallo.

Pubblicato il: 03/04/2007

Torna alle notizie...