Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Perali. Un bilancio che si accanisce sulle famiglie

 

Assocommercio critica l'eccessivo aumento delle imposte. Tutto questo rischia di inibire la nostra già precaria economia mentre nessuno si pronuncia sui tagli di spesa da eseguire ad una Amministrazione sin troppo disattenta.

Un bilancio che si accanisce sulle famiglie e sulla loro già ridotta facoltà di spesa aggravata inoltre dalle imposte del governo, metterà in serio pericolo l'economia di Orvieto e l'intero settore del commercio.

Detto questo va ricordato che il superamento della crisi passa per il rilancio del centro storico e pertanto va elaborato un piano di sviluppo che consideri e risolva il difficile problema delle ex caserme, ma soprattutto vorremmo sapere quali saranno i provvedimenti per reagire ad un bilancio che colpisce così tanto duramente la speranza di una città che si illudeva di affrontare una rinascita.  Mentre auspichiamo che l'aumentato costo dei parcheggi non vada a finanziare i varchi del centro storico, perché sarebbe un'ulteriore beffa ai danni di quei poveri orvietani, già provati a ripianare i buchi del bilancio.

 

Pubblicato il: 02/04/2007

Torna alle notizie...