Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Uisp nuoto agonistico: al campionato provinciale gli esordienti continuano a sorprendere

Nuove prestazioni di rilievo dell'ASD Uisp Nuoto Agonistica Orvieto alla 1° prova 2° parte Esordienti A e B del Campionato provinciale FIN

foto di copertina

di Mara Monachino

Nuove prestazioni di rilievo dell'ASD Uisp Nuoto Agonistica Orvieto alla 1° prova 2° parte Esordienti A e B del Campionato provinciale FIN disputatasi a Terni domenica 25 marzo.

Tre i podi conquistati da: Fedeli Riccardo, 1° cl 200 mt rana Es. B maschi; Pollasto Emilia, 3° cl 100 mt stile liberi Es. B femmine; Curti Lorenzo 3° cl 100 mt stile libero Es. B maschi.

Ottimo il lavoro di squadra nelle staffette. Da segnalare il primo posto della staffetta 4x50 stile Uisp Nuoto Orvieto con il quartetto di atleti costituito da Fedeli Riccardo, Della Volpe Nicolò, Grafeo Nikita e Curti Lorenzo. Prima classificata anche la staffetta 4x100 Es A maschile dell' Umbria Nuoto, dove hanno partecipato gli atleti dell'Uisp Orvieto Buraccioni Alessio e Lardani Davide.

Secondo gradino del podio per la staffetta 4x100 stile Umbria Nuoto Es. A femminile, a cui gha preso parte l'atleta dell'Uisp Orvieto Oreto Eleonora.

Molto buone anche le prove degli altri presenti, Santori Cecilia, Troscia Riccardo, Piscini Lorenzo e Romoli Matteo, che hanno migliorato anche in questa gara i loro personali.

Prossimi appuntamenti per gli Esordienti saranno il 5 e 6 aprile al Trofeo Barelli di Roma e il 15 aprile con la 2° prova 2° parte Es A e B Terni.

Nelle foto, i piccoli atleti

Pubblicato il: 01/04/2007

Torna alle notizie...