Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Nuova raffica di multe in tutto l'Orvietano per l'autovelox de La Capraccia

Si tratta delle infrazioni al limite di velocità relative ai mesi di novembre e dicembre.  Da una prima stima dovrebbe replicarsi il record di un migliaio di multe

ORVIETO - Nuova raffica di multe in tutto l'Orvietano per l'autovelox de "La Capraccia", nel Bagnorese.  Una nuova pioggia di bollettini sta cadendo in questi giorni nelle cassette delle poste degli orvietani fotografati dalla "macchinetta" sulla statale 71.  Si tratta delle infrazioni al limite di velocità relative ai mesi di novembre e dicembre.  Da una prima stima dovrebbe replicarsi il record di un migliaio di multe. 

 

Il tutto mentre la cancelleria del giudice di pace di Montefisacone fa registrare, come detto, un altro record.  

Quello dei 4mila ricorsi già presentati dai cittadini multati. Tantissimi sono, infatti, gli automobilisti che alla fine hanno scelto di giocare la carta legale, scommettendo su una lunga serie di motivazioni che non è escluso diano loro ragione.  Qualcosa di più sulle legittimità o meno dei verbali si comincerà a capire tra la fine di questo mese e i primi del prossimo, quando sono attese le prime udienze e dunque i primi pronunciamenti del giudice.  

Pubblicato il: 24/03/2007

Torna alle notizie...