Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Nuovi successi galvanizzano gli atleti dell'ASD Uisp Nuoto Agonistica Orvieto in vista di importanti appuntamenti

Continuano le ottime prestazioni dell'ASD Uisp Nuoto Agonistica Orvieto agli importanti appuntamenti di questa stagione

di Mara Monachino

Continuano le ottime prestazioni dell'ASD Uisp Nuoto Agonistica Orvieto agli importanti appuntamenti di questa stagione.

Domenica 18 marzo a Terni si è svolta la 3° prova 1° parte Campionato provinciale FIN Esordienti A e B. Piazzamenti a podio per: Riccardo Fedeli: 3° cl 200 mt stile; Lardani Davide 3° cl. 100 mt farfalla; Curti Lorenzo 2° cl. 50 mt farfalla; Fedeli Riccardo: 1° cl. 100 mt rana; Buraccioni Alessio: 1° cl. 200 mt rana. Tutti gli atleti partecipanti hanno migliorato i tempi ed hanno complessivamente ben figurato, nonostante alcune assenze a causa dei mali di stagione. Buone le prestazioni anche degli altri presenti: Romoli Matteo, Paganino Maurizio, Piscini Lorenzo, Grafeo Nikita, Della Volpe Nicolò, Oreto Eleonora, Santori Cecilia, Troscia Riccardo.

Il 17 e 18 marzo gli Esordienti B e C hanno partecipato brillantemente al 3° Meeting Nazionale Giovanissimi Uisp, che si è svolto a Ravenna, in vasca lunga per la prima uscita stagionale della squadra. A podio sono andati: Della Volpe Nicolò e Pollasto Emilia e nelle posizioni immediatamente a ridosso del podio sono arrivati anche tutti gli altri nelle varie gare a in cui si sono cimentati. Questa la rappresentativa al completo di Ravenna, oltre ai due atleti sopra nominati: Curti Lorenzo, Romoli Matteo, Paganino Maurizio, Pompili Luca, Degli Azzoni Avogado Ermanno, Marricchi Susanna, Fedeli Riccardo, Piscini Lorenzo, Rossi Giacomo.

I prossimi appuntamenti della squadra sono domenica 25 marzo con la 1° prova 2° parte Esordienti A e B Terni; il 5 e 6 aprile alcuni atleti saranno impegnati al prestigioso Meeting Barelli, organizzato dall'Aurelia Nuoto al Foro Italico di Roma. Domenica  22 aprile i più piccoli saranno impegnati nella 4° prova del Circuito Propaganda a Terni. Grande attesa per la partecipazione il 25 aprile a Terni al Trofeo Giovanissimi Uisp per le categorie Esordienti A, B e C.

Pubblicato il: 24/03/2007

Torna alle notizie...