Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orvieto Promotion dice sì al STL ternano

Il presidente Patrizai Ptrizi chide però "un ruolo decisivo coerente e corrispondente  al peso che il territorio orvietano  ha dimostrato di rappresentare da sempre"

Orvieto Promotion aderisce al STL ternano, "però un ruolo decisivo coerente e corrispondente  al peso che il territorio Orvietano   ha dimostrato di rappresentare da sempre."

Così nella nota diffusa dal presidente M.Patrizia Patrizi, che sintetizza i contenuti emersi dall'assemblea con gli associati del 20 marzo scorso.

Segue il comunicato diffuso da Orvieto promotion.

"Il Consorzio Orvieto Promotion,  durante l'Assemblea  che si è tenuta il 20 marzo 2007,  ha presentato ai propri soci e discusso con essi   l'ipotesi di riorganizzazione turistica locale provinciale alla luce della recente approvazione della legge regionale sul turismo ed in funzione di una congrua e soddisfacente ridefinizione del proprio ruolo alla luce di quanto realizzato negli ultimi anni.

E' un dato di fatto che l'Orvietano  rappresenti  il punto di forza e di snodo di tutte le attività turistiche provinciali con significative ricadute regionali.

Orvieto Promotion  ha da sempre interpretato il ruolo di rappresentanza  turistica del territorio con un taglio imprenditoriale privato, ma sempre in grande sintonia con le Istituzioni locali .

Pertanto,  il Consorzio intende tener fede al proprio ruolo assunto nei confronti delle istituzioni, dei propri associati, degli interlocutori esterni, degli sponsors  che hanno sostenuto e condiviso negli anni le attività e quindi la progettualità  attraverso una proposta calibrata  ed equa per garantire un  nuovo posizionamento nell'organizzazione turistica provinciale.

Concretamente,  Orvieto Promotion ritiene possibile aderire al STL volontario per dare un contributo in base alla propria esperienza alla crescita e sviluppo dell'immagine turistica della nostra Provincia.

Il Consorzio   è favorevole alla nascita di un nuovo "soggetto tecnico-operativo", secondo modalità da definire, nel quale potrebbero confluire  soggetti già esistenti garantendosi però un ruolo decisivo coerente e corrispondente  al peso che il territorio orvietano   ha dimostrato di rappresentare da sempre".

 

 

Pubblicato il: 23/03/2007

Torna alle notizie...