Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ubriaco molesto, arrestato al bar

Serata movimentata, quella di domenica scorsa, al bar della piccola frazione di Corbara. In manette un trentenne per resistenza a pubblico ufficiale

ORVIETO - Serata movimentata, quella di domenica scorsa, al bar della piccola frazione di Corbara.  A "vivacizzare" l'atmosfera di una serata come tante altre ci ha pensato un trentenne che, dopo aver alzato un po' troppo il gomito, ha iniziato a importunare gli abituali avventori del locale.  Parole, meglio paroloni, e gesti sempre più insistenti che alla fine hanno costretto i titolari del bar a richiedere l'intervento del 112.  

Ma l'uomo non si è calmato neanche alla vista degli uomini del radiomobile.  Anzi all'arrivo dei carabinieri, il trentenne un po' "alticcio" ha perseverato sia con le parole che con il comportamento, scagliandosi addirittura a calci e pugni contro i militari.  A quel punto i carabinieri non hanno potuto far altro che tirare fuori le manette e mettere così fine ad una domenica sera che per più di qualcuno era durata anche troppo.  

Resistenza a pubblico ufficiale.  Con questa ipotesi di reato il trentenne è stato tratto in arresto dai miltrai dell'Arma e associato al carcere orvietano di via Roma dove resta a disposizione del magistrato inquirente.  Si tratta di un cittadino extracomunitario di nazionalità ucraina.  Da qualche tempo regolare in Italia, è incensurato e ufficialmente disoccupato. 

Pubblicato il: 21/03/2007

Torna alle notizie...