Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tutti al mare

Esce in questi giorni il Bando per l'acquisizione della disponibilità a partecipare al soggiorno marino 2003 dei cittadini anziani

Cronaca

In questi giorni verrà pubblicato il bando di partecipazione al soggiorno marino 2003 dei cittadini anziani.

La vacanza avrà luogo in una località della Riviera Adriatica scelta fra la Romagna, le Marche e l'Abruzzo in cui soggiornare dal 1 al 15 settembre 2003.

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione nella quale indicare:

· nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo e numero telefonico;
· condizioni di salute;
· composizione del nucleo familiare;

e allegarvi:
· certificato medico dettagliato attestante lo stato di salute e l'assenza di malattie infettive e di particolari patologie che sconsigliano il soggiorno marino;
· dichiarazione sostitutiva delle condizioni economiche del nucleo familiare per la richiesta di prestazioni sociali o certificazione del valore ISEE.

Il soggiorno avrà un costo minimo fisso a persona al quale potrà essere aggiunta una quota percentuale di compartecipazione che non potrà comunque superare il costo effettivo individuale dell'intero soggiorno.
Nell'accogliere le domande verrà privilegiato chi abbia i valori ISEE più bassi, chi sia solo o in coppia.

Tutti coloro che invieranno la domanda avranno comunicazione diretta della organizzazione e della quota di partecipazione individuale. Sarà strettamente necessario pagare la quota perché la partecipazione venga ritenuta valida.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Orvieto entro le ore 13 del 31 maggio 2003; quelle incomplete saranno escluse.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Ufficio Sevizi Sociali - Via di Maurizio 6/a Tel.0763/306403 oppure all'Ufficio Relazioni con il Pubblico - Via Garibaldi 10 - Tel. 0763/342225.

Pubblicato il: 21/06/2003

Torna alle notizie...