Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Andrea Caprini presidente

Eletto il nuovo Presidente del Consiglio della Comunità Montana Monte Peglia e Selva di Meana. È Andrea Caprini, Consigliere Comunale di Todi

Cronaca

Eletto il nuovo Presidente del Consiglio della Comunità Montana "Monte Peglia e Selva di Meana": è Andrea Caprini, Consigliere Comunale di Todi.

Il Consiglio Comunitario del 16 maggio ha trattato vari argomenti, tra cui l'adesione al sistema turistico locale della media Valle del Tevere, una nuova convenzione con la Provincia di Terni per le manifestazioni del triennio 2003/2005, un protocollo d'intesa con il Comune di Todi, l'Istituto Agrario di Todi ed altri Enti per la promozione dell'educazione e del turismo ambientale, la sostituzione del rappresentante del Comune di Ficulle, per cui al posto del Sindaco Ciuchi è stato eletto Pier Francesco Maravalle.
Tutti i punti sono stati approvati.
Inoltre è stato eletto il nuovo presidente del Consiglio, nella persona di Andrea Caprini, consigliere comunale di Todi, che sostituisce Americo Maresci, nel frattempo diventato assessore.
Andrea Caprini ha raccolto 35 voti a favore e 3 astensioni ed ha raccolto anche il consenso del Gruppo consiliare della Casa delle libertà, che era stato preannunciato dal caprogruppo Paolo Febbraro.
Con questo atto termina il percorso di integrazione in seno al Consiglio della Comunità Montana dei nuovi consiglieri eletti nell'ultima tornata amministrativa di Todi e Parrano.

Pubblicato il: 17/05/2003

Torna alle notizie...