Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Fabrese 'impasticcato' lascia la macchina di traverso sull'A1 e si fa dare un passaggio

E' finita con una denuncia per guida sotto l'effetto di stupefacenti e una pesante sanzione

ORVIETO - "Impasticcato" e senza patente, perde il controllo della macchina, la lascia di traverso sull'A1 e, senza chiamare i soccorsi, si fa dare un passaggio da un camionista.  E' finita con una denuncia per guida sotto l'effetto di stupefacenti e una pesante sanzione col fermo dell'auto per tre mesi la carambola di un ventottenne del fabrese - V.G. le iniziali.  E' successo domenica sera intorno alle 19,40 sulla corsia nord dell'Autosole.

Il giovane, da Orte, stava facendo rientro a casa quando, all'altezza delle curve di Baschi, probabilmente a causa di uno stato psico fisico alterato, ha sbandato. La sua Opel Astra ha preso in pieno un pilone ed è rimasta a ingombrare la carreggiata.  Mentre per lui le conseguenze non sono stati particolarmente gravi.  Al punto che, visto aveva già subito due ritiri della patente (una per sei mesi e una a tempo indeterminato, tuttora in corso), il giovane deve aver pensato bene di non farsi trovare sul luogo dell'incidente.  

La polizia stradale di Orvieto ha ricevuto, comunque, numerose segnalazoni per quella vettura messa pericolosamente di traverso sulla carreggiata e ha impegnato poco a raggiungere il giovane che, nel frattempo, si era fatto aiutare da un camionista per arrivare allo svincolo Fabro.  Le analisi mediche a cui il ventottenne è stato sottoposto presso l'ospedale di Orvieto hanno, poi, fatto il resto.

Pubblicato il: 15/03/2007

Torna alle notizie...