Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Gli orvietani al Gran Premio Giovanissimi di scherma

Sabato 17 e domenica 18 marzo presso il palazzetto di San Mariano di Corciano, Gran Premio Giovanissimi di scherma, valido come 3° prova del campionato interregionale Toscana - Umbria - March.

Sabato 17 e domenica 18 marzo presso il palazzetto di San Mariano di Corciano (Pg) si svolgerà il Gran Premio Giovanissimi di scherma, valido come 3° prova del campionato interregionale Toscana - Umbria - Marche.

A difendere i successi conseguiti nelle prime due prove, sarà in pedana una folta rappresentativa dell'Uisp Scherma Orvieto. Per la categoria Allieve di spada femminile farà il suo esordio nel mondo delle gare Trequattrini Alice. Calvanelli Lorenzo, Ceccaroni Emanuele, Moretti Jacopo e per la prima volta Gazzurra Orlando saranno impegnati in due gare nella categoria Maschietti, rispettivamente di spada maschile sabato 17 e di fioretto maschile domenica 18. Tireranno di spada nella categoria Giovanissimi maschile Zanchi Lorenzo, Giontella Francesco e Di Nicola Francesco. La gara è riservata a ragazze e ragazzi di età tra 8 e 14 anni e saranno premiati i primi 8 atleti di ogni categoria.

Nella foto la Uisp Scherma Orvieto al Giocagin 2007.

 

Pubblicato il: 15/03/2007

Torna alle notizie...