Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Rupe esclusa dai finanziamenti per i contratti d quartiere

Il consigliere di AN Olimpieri sente la necessità di "alzare le berricate per impedire un'ulteriore marginalizzazione di Orvieto "

 ORVIETO - La Rupe esclusa dai finanziamenti per i contratti d quartiere.   A denunciare la necessità di "alzare le barricate per impedire un'ulteriore marginalizzazione di Orvieto nel contesto regionale" è il consigliere comunale di An, Stefano Olimpieri. "Nella campagna elettorale per le ultime elezioni comunali, il centro sinistra - si legge in un' interpellanza presentata sull'argomento - aveva promesso importanti interventi nel settore delle infrastrutture nella zona di Ciconia che sarebbero dovuti essere finanziati con somme derivanti proprio dai contratti di quartiere".

 

Promesse datate 2004 ma che, a distanza di tre anni, sono rimaste ancora nell'incubatrice. "Oggi con un accordo tra la presidente della giunta regionale e il ministro delle infrastrutture - continua Olimpieri - arrivano in Umbria altri finanziamenti ma neanche un euro sarà investito per la nostra città, ulteriore beffa che Orvieto è costretta a subire".

Pubblicato il: 13/03/2007

Torna alle notizie...