Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Richiesta di contributo per i libri scolastici

Il 20 giugno scadono i termini per la presentazione delle richieste di contributi per le spese di acquisto dei libri di testo per le scuole medie e le secondarie superiori per l'anno scolastico 2003/2004

Cronaca

Il 20 giugno scadono i termini per la presentazione delle richieste di contributi per le spese di acquisto dei libri di testo per le scuole medie e le secondarie superiori per l'anno scolastico 2003/2004.
Riguarda le famiglie con I.S.E.E. non superiore ad € 10.632,94
Le domande devono essere presentate presso il Comune di residenza.
Si tratta dei contributi per l'acquisto dei libri di testo da parte degli alunni delle scuole medie e delle secondarie superiori e si riferiscono all'anno scolastico 2003/2004. I contributi sono previsti dalla normativa vigente e interessano gli appartenenti a nuclei familiari che sono soggetti ad attestazione I.S.E.E. ("Riccometro").
Il modulo di domanda è reperibile presso i comuni, le segreterie delle scuole e si può scaricare dal sito internet della Regione www.regione.umbria.it alla voce Bandi.
La richiesta dell'Attestazione I.S.E.E. va fatta presso le sedi o agenzie INPS, i CAAF, le Amministrazioni comunali (Ufficio servizio sociali e Ufficio relazioni con il pubblico).
Gli interessati sono consigliati a non attendere gli ultimi giorni per la presentazione della domanda, perché il rilascio dell'attestazione I.S.E.E. comporta dei tempi di attesa non definibili.

Pubblicato il: 17/05/2003

Torna alle notizie...