Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il sindaco risponde picche alla diffida di Conticelli

Qualsiasi altra spiegazione il sindaco la fornirà volentieri su richiesta del nuovo presidente della commissione di controllo e garanzia

ORVIETO - Risponde picche il sindaco alla diffida lanciata da Conticelli (AltraCittà) sulla mancata presentazione della relazione sullo squilibrio di bilancio. La relazione per Mocio resta valida quella "formalmente svolta in Consiglio comunale in sede di equilibrio di bilancio". Qualsiasi altra spiegazione il sindaco la fornirà volentieri su richiesta del nuovo presidente della commissione di controllo e garanzia.

E' quanto il primo cittadino ha fatto sapere al consigliere d'opposizione che stabiliva il termine di sette giorni per la consegna della relazione dettagliata sullo squilibrio. Secca la risposta di Mocio che, con la stessa comunicazione con cui ha replicato a Conticelli, ha anche annunciato l'insediamento della commissione di controllo e garanzia.

E' di mercoledì scorso anche l'incontro tra il presidente Morcella e la nuova presidente del nucleo di valutazione, dottoressa Albano, che ha stabilito i termini del rapporto di collaborazione istituzionale tra i due organi. "Ribadisco tutta la massima disponibilità dell'Amministrazione - ha detto Mocio - su tutti i temi a partire da quelli del bilancio e confermo, come peraltro già comunicato ufficialmente, che la commissione di controllo e di garanzia avrà nel dottor Pollini  - nuovo segretario comunale - e nella dottoressa Albano due riferimenti costanti per espletare al meglio i compiti di istituto".

Pubblicato il: 10/03/2007

Torna alle notizie...