Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Volley Team Orvieto attende Bosico Terni: derby ostico

Campionato pallavolo femminile Serie C. Sempre più lanciati ai play off  

foto di copertina

di Stefano Baccherini

 

ORVIETO - Terminata la sosta dei campionati di pallavolo si riaccendono i riflettori al PalaCiconia, di scena il derby con Bosico Eti Terni.

Ad otto giornate dal termine della regular season, la squadra di Petrangeli  è sempre più lanciata ai play off, è  in un buon momento di forma, di certo, sarà un allungo di  campionato che il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto può dire la sua.

Bosico Terni, verrà ad Orvieto nell'intento di riscattare la sconfitta subita nella gara di andata che vide il V.T.O. imporsi nettamente per 3 a 0. Non sarà di certo facile visto le ultime prestazione delle orvietane.

La classifica per la squadra ternana non sorride, è all'undicesimo posto in zona retrocessione. Il Volley Team, forte dei suoi 27 punti è a ridosso delle prime, in zona play off, occorre il risultato pieno considerando che la vedrà in trasferta nei prossimi due incontri, a Umbertine e  Terni contro l'Inassitalia.

Nell'attesa di conoscere il verdetto della gara di sabato, la classifica attuale sta dettando gerarchie ben delineate. Sirio Perugia e Bastia, in un duello a due, sono lanciatissime alla promozione in serie B. Alle loro spalle la zona play off,  che vede raggruppate sei squadre  in dieci punti con Il Volley Team fanalino della zona verde ma a ridosso alla quinta posizione.

Lotta per quanto riguarda la zona retrocessione dove quattro squadre, tra cui Bosico Eti Terni, sono raggruppate in quattro punti.

Sarà un fine campionato scintillante.

Pubblicato il: 09/03/2007

Torna alle notizie...