Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tentato furto alla Olmac

Ladri maldestri cercano di portar via un muletto e un autocarro ma sbagliano le manovre e riescono solo a far danni

ORVIETO - Ladri maldestri cercano di portar via un muletto e un autocarro ma sbagliano le manovre e riescono solo a far danni.  

E' successo domenica notte alla Olmac - la ditta sull'Amerina che commercializza articoli per l'edilizia - dove ignoti malviventi hanno messo in movimento un muletto e un autocarro, trovato poi con il blocco d'accesione staccato. Nel tentativo di caricare il piccolo escavatore sul fugone, però, qualcosa è andato storto.  E i ladri hanno finito soltanto per fare un sacco di danni prima di darsela a gambe.  Sul posto è intervenuta per i rilievi la polizia. 

La stessa cosa era accaduta, la scorsa settimana, a Corbara, presso il cantiere aperto per i lavori di consolidamento nei pressi della diga.  I ladri, in quel caso, rimasti impanatanati, si erano visti costretti ad abbandonare ai margini della comunale un Fiat Iveco carico di tubi di acciaio.  Era stato un cittadino della zona a segnalare il mezzo la mattina seguente trovandoselo ad intralciare la circolazione praticamente fuori della porta di casa.

Pubblicato il: 06/03/2007

Torna alle notizie...