Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orvieto Promotion. Auguri a Stefano Cimicchi

A distanza di un paio di settimane sono le prime pronunciate ufficialmente ad Orvieto

ORVIETO - A distanza di un paio di settimane sono le prime pronunciate ufficialmente ad Orvieto, le congratulazioni del consiglio di amministrazione di "Orvieto promotion" all'ex sindaco, Stefano Cimicchi nominato amministratore dell'agenzia di Promozione turistica dell'Umbria. 

"L'incarico conferitogli - afferma una nota del consorzio - premia una cultura della promozione e del turismo che proprio a Orvieto ha raggiunto punti di eccellenza nazionale e internazionale, ponendosi, in tal senso, quale modello anche per contesti territoriali più vasti" .

Sotto la nota del consorzio diramata ieri.

"Il CdA del Consorzio Orvieto Promotion a nome di tutti gli associati esprime la più viva soddisfazione per la nomina di Stefano Cimicchi ad Amministratore dell'Agenzia di Promozione Turistica dell'Umbria.  L'incarico conferitogli premia una cultura della promozione e del turismo che proprio a Orvieto ha raggiunto punti di eccellenza nazionale e internazionale, ponendosi, in tal senso, quale modello anche per contesti territoriali più vasti. 

Nell'epoca della concorrenza globale tra territori, l'autorevolezza, la passione e l'intelligenza di Stefano Cimicchi rappresentano le risorse più importanti attraverso il quale costruire un "Sistema Umbria" capace di esibire tutto lo splendore testimoniato da secoli di cultura, arte, storia, paesaggi.

L'intero CdA del Consorzio Orvieto Promotion, nella consapevolezza dell'impegno richiesto, saluta con affetto e amicizia un concittadino che oggi è chiamato a fare il bene dell'immagine dell'Umbria, con l'auspicio di poter condividere i più grandi risultati.

Il Consorzio Orvieto Promotion si dichiara sin d'ora pronto a lavorare assieme a Stefano Cimicchi in un'ottica di promozione integrata dell'intero territorio regionale, nella certezza che Orvieto possa contribuire, con le proprie specificità, al successo dell'Umbria nel mondo.

 Auguri di buon lavoro"

 

Pubblicato il: 02/03/2007

Torna alle notizie...