Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ladra impertinente

Mostrava le proprie parti intime senza slip all'anziano derubato, che voleva indietro il suo portafoglio. Ieri mattina di fronte alla Coop

 

ORVIETO - Tutto pensava ieri mattina un anziano orvietano di 83 anni, mentre caricava la spesa appena fatta con la moglie sul proprio Ape, tranne che di trovarsi di fronte ad una rom impertinente che gli mostrava le proprie parti intime senza slip. E' quello che è successo intorno alle 9,30 in piazza del Commercio di fronte alla Coop.

 

L'anziano pochi istanti prima, con la scusa dell'elemosina, era stato derubato del portafogli che teneva nel giaccone dalla ragazza, appunto, che poi si è scoperto era anche minorenne. La 17enne che la polizia ha deferito alla procura dei minori per furto aggravato, non si era, infatti, accontentata dei 20 centesimi che l'anziano gli aveva offerto e, con un gioco di mani abilissimo, era riuscita a sfilargli il portafogli.

 

Quando l'83enne, poi, si è accorto dell'accaduto e ha iniziato a chiederle la restituzione dei soldi, la giovane ha prima negato e poi ha pensato di sbeffeggiare l'anziano alzando la gonna e mostrando le proprie grazie nude. Di fronte all'anziano per nulla disorientato che insisteva piuttosto per riavere il portafogli, la ragazza, già censurata per reati simili, glielo ha lanciato vuoto e si è data a gameb. La polizia l'ha trovata poco dopo all'interno di un bar della zona dove, con un pacchetto di sigarette e una Red Bull, aveva fatto in tempo a spendere soltanto 4euro e 55 centesimi dei 50 euro rubati all'anziano.  

Pubblicato il: 28/02/2007

Torna alle notizie...