Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

CRO. Utile 2006 oltre cinque milioni

Il Consiglio esprime "soddisfazione per i risultati conseguiti che confermano la validità della politica di sviluppo intrapresa che ha portato, anche nel 2006, all'apertura di due nuovi sportelli"

ORVIETO - Il Consiglio di amministrazione della Cassa di Risparmio di Orvieto Spa, riunitosi lo scorso 22 febbraio, ha esaminato i primi risultati della gestione 2006. Dall'analisi dei numeri, la raccolta diretta presenta un incremento di circa il 13%, mentre quella indiretta fa registrare una sostanziale stabilità.

Gli impieghi economici risultano in aumento di circa il 16%, per la maggior parte verso la clientela ordinaria. L'utile netto registra una marcata crescita, attestandosi a oltre cinque milioni di euro, grazie alla forte crescita degli affari, conseguente agli investimenti effettuati sulla rete commerciale. Il Consiglio di amministrazione della banca ha espresso "soddisfazione per i risultati conseguiti che confermano la validità della politica di sviluppo intrapresa che ha portato, anche nel 2006, all'apertura di due nuovi sportelli".

Pubblicato il: 28/02/2007

Torna alle notizie...